
Torna su Ravelry GAL (Gift-A-Long), l’evento annuale per designer indipendenti che offre l’occasione di ottenere sconti, premi e tanta ispirazione!
Quest’anno ci sono oltre 260 designer partecipanti, provenienti da tutto il mondo, con pattern che spaziano tra maglia, uncinetto e tunisino.
In cosa consiste esattamente?
Da martedì 21 a lunedì 27 novembre troverete migliaia di pattern scontati del 25% (qui gli oltre 5000 pattern disponibili); vi basterà usare a carrello il codice sconto giftalong2023.
Anche 20 miei pattern sono disponibili per usufruire dello sconto e li trovate nel mio Ravelry.
Sempre a partire da martedì 21 novembre e fino a fine anno potrete invece partecipare a piccoli quiz, “gareggiare” in velocità o semplicemente lavorare un qualunque pattern di un* designer partecipante per poter vincere un premio (ci sono pattern, filati, ebook, accessori e molto altro…).
Ma dove?
L’evento principale si svolge su Ravelry, dove si acquistano i pattern e dove c’è il gruppo Indie Design Gift-A-Long che organizza tutte le attività. Sul gruppo ci sono tutti i thread di discussione e la lingua utilizzata è l’inglese. Si possono anche seguire su Instagram gli #giftalong2023 e #gal2023 per vedere le foto dei lavori in corso o finiti.
Insomma scorrere le migliaia di pattern a disposizione sarà proprio una buona occasione per fare scorta di pattern o per trovare quello giusto per realizzare qualche regalo per le festività che sono in arrivo!
